L’interno di questa casa è davvero straordinario

Non appena entrato ti troverai subito nel salotto, che è collegato alla cucina. L’interno del salotto è arredato con mobili fatti a mano ed accessori eleganti, tutti nella stessa tonalità.

La prima camera da letto ha delle pareti chiare, che la fanno sembrare molto grande. L’arredamento è semplice ma molto naturale e si ha una splendida vista sull’ambiente circostante. Questa camera da letto ha un bagno privato. Il bagno è molto piccolo ed è pensato principalmente per essere funzionale. Proprio come nella camera da letto, le pareti sono chiare e per questo appare molto grande. La seconda camera da letto è arredata allo stesso modo, ma con uno stile diverso. Questa camera è più moderna , ma anche più scura della precedente. Anche qui c’è un bagno, che è dotato di vasca da bagno.

La terrazza è coperta e dà sulla splendida natura nella quale si trova la casa. È il posto perfetto per rilassarsi nelle giornate calde e per godersi davvero la natura. La terrazza può essere completamente coperta.

Già immagini di vivere in questa casa nel bosco? Mettiti alla ricerca di un paradiso così e consulta un notaio per sapere quali sono le possibilità. Condividi questo articolo con i tuoi amici, in modo che anche loro possano ammirare questo paradiso.

NEXT